Riflettori puntati su Carolina di Monaco e il nuovo look sfoggiato in occasione di nuovi eventi istituzionali e non solo. La sorella del Principe Alberto ha detto ‘no’ alla tintura per capelli e ‘sì’ a un look sale e pepe.
Nel corso degli anni di regno la famiglia reale dei Grimaldi si è sempre contraddista in vari campi, trovando un posto speciale anche nel mondo della moda. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal successo che ha sempre riscosso la Principessa Grace Kelly sia negli anni da diva di Hollywood che in seguito al fianco del Principe Ranieri di Monaco.
A raccogliere l’eredità dell’ex diva di Hollywood sono state entrambe le figlie e, non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcune foto che mostrano la Principessa Carolina così.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente la Principessa Carolina che ha conquistato le scene mondiali con il suo cambio look.
La sorella del Principe Alberto, nel corso degli anni, ha avuto sempre modo di mostrare al mondo vari outfit che le hanno permesso di essere annoverata come una delle donne più belle ed eleganti al mondo, motivo per cui le foto che le sue foto nel corso delle ultime ore hanno già fatto il giro del mondo.
Carolina Grimaldi, dunque, torna a essere protagonista dell’attenzione dei media in campo internazionale a seguito del suo nuovo e travolgente cambio look che ha lasciato tutti senza parole…
In particolar modo, la Principessa della famiglia reale di Monaco durante gli ultimi eventi mondani ha sfoggiato un’acconciatura perfetta caratterizzata dai capelli grigi, prendendo così la decisione di non tingerli più, un esempio seguito anche da super star del calibro di Julia Robert che recentemente è stata avvistata con un hair look diverso dal solito.