Lutto nel mondo di 4 Ristoranti e Alessandro Borghese, nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui uno dei volti noti del programma è stato trovato senza vita, ferito mortalmente con numerose coltellate. Ecco di chi si tratta.
Si tratta di una notizia shock che colpisce così uno dei programmi di cucina più amati dal pubblico italiano e persino lo chef Alessandro Borghese, nonché chef conduttore dello show in questione.
A lasciare senza parole è la morte di Alessio Madeddu, volto noto del programma di cucina dedicato al mondo della ristorazione, trovato senza vita davanti la sua attività a Porto Budello, a Teulada nei pressi di Cagliari.
Nel corso degli anni, Alessandro Borghese ha riscosso un grandissimo successo al timone dello show di 4 Ristoranti, considerato anche uno degli show più longevi del mondo dello spettacolo italiano. Programma che nel tempo ha avuto modo di raccontare il mondo della ristorazione, mostrando così anche la bellezza di numerosi locali che qui si sono messi in gioco, come nel caso di Alessio Madeddu e il suo “Sabor’e Mari”.
Lo chef calabrese aveva preso parte allo show nel 2018 catturando l’attenzione del pubblico, ma a lasciare i fan del programma (e non solo) senza parole oggi è la notizia riguardante il suo omicidio.
Secondo quanto reso noto da vari quotidiani di cronaca, e quindi anche dal portale Today, Alessio Madeddu è stato ucciso davanti al suo locale, qui dove è stato ritrovato poi il corpo senza vita dello chef.
Al momento, comunque sia, non si conoscono i dettagli della vicenda se non il fatto che Alessio Madeddu sia stato colpito diverse volte con un’arma da taglio che, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere un’accetta. A indagare sull’omicidio sono i militari dell’arma dei Carabinieri del comando di Cagliari, in collaborazione con i colleghi della stazione di Carbonia, che hanno avviato anche una caccia all’uomo nei confronti dell’assassino attualmente in figura.