Riflettori puntati su Ilary Blasi e il cambiamento della showgirl negli anni, una trasformazione attuata subito dopo l’addio al programma di Passaparola.
Nel corso degli anni il pubblico televisivo ha avuto modo di affezionarsi notevolmente ad Ilary Blasi, volto noto di numerosi programmi televisivi di successo come le prime tre edizioni del Grande Fratello Vip e non solo… determinante e importante per la moglie di Francesco Totti è stata anche la conduzione del programma de Le Iene, al fianco di Teo Mammuccari, che ha permesso alla conduttrice di mettersi davvero in gioco nel piccolo schermo.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la trasformazione messa in atto da Ilary Blasi che, di certo, non è passata inosservata agli occhi dei fan.
Ilary Blasi dopo il successo
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Ilary Blasi ha fatto il suo esordio in campo televisivo, in un primo momento al fianco di Gerry Scotti e successivamente seguendo la sua vocazione per la conduzione. Un grandissimo salto di qualità che le ha permesso di diventare uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano.
Complice del successo conquistato da Ilary Blasi troviamo anche la bellissima storia con Francesco Totti, raccontata da tutti i magazine di cronaca rosa, un sentimento così forte che ha reso la coppia una tra le più belle e longeve del panorama artistico. Il tutto, però, non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Ida Platano furiosa mai vista così: cosa ha combinato Marcello
LEGGI ANCHE -> Qui poco più che 20enne, oggi a 82 anni ancora divina: la riconoscete?
La trasformazione di Ilary Blasi
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Ilary Blasi e la trasformazione messa in atto dalla moglie di Francesco Totti che, a quanto pare, nel tempo ha fatto diverse volte ricorso alla chirurgia estetica.
La conferma di quanto detto, non a caso, la troviamo nel confronto con alcune foto che mostrano appunto il cambiamento della conduttrice che avrebbe così rimodellato le sue labbra e anche gli zigomi. Piccoli cambiamenti che, nel tempo, non hanno stravolto l’immagine della conduttrice, rendendola molto più affascinante e bella che mai… una bellezza senza tempo che permette, quindi, alla Blasi di essere annoverata tra le sex symbol italiane.