Ludovica Modugno scomparsa - Solonotizie24
Lutto nel mondo del cinema, si è da poco spenta la nota attrice e doppiatrice Ludovica Modugno. La cara zia di Checco Zalone in Cado dalle nubi.
Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia riguardante la scomparsa dell’attrice Ludovica Modugno, nonché volto noto del mondo del cinema italiano. L’attrice aveva avviato la sua carriera quando era solo poco più che una bambina in qualità di doppiatrice per il grande cinema. L’artista, infatti, ancora oggi è ricordata per la sua celebre interpretazione nel film Marcellino Pane e Vino, donando la sua voce proprio al bambino che ha interpretato lo storico ruolo.
Ludovica Modugno nel corso degli ultimi anni, inoltre, ha preso parte anche alle riprese del film di successo Cado dalle nubi, che segna anche l’avvio della carriera nel cinema per Checco Zalone.
Ebbene sì, il mondo del cinema in queste ore si stringe attorno al dolore della famiglia di Ludovica Modugno, deceduta a 72 anni a seguito di una lunga malattia della quale si conosce ben poco.
A ricordare l’attrice è stato anche Checco Zalone che nella sua pagina Instagram ha scritto per lei il seguente messaggio: “Una grande attrice, che non lo faceva mai pesare. Ciao mamma/zia Ludovica”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…