Nel corso delle ultime settimane sono numerosi i protagonisti del gossip, qui per però figurano personaggi di spicco come Lorella Cuccarini, la Principessa Charlene e anche Massimo Cannoletta.
Paura per la Principessa Charlene
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di leggere numerose notizie che riguardano le condizioni di salute della Principessa Charlene a seguito di un’infezione che coinvolge gola, naso, orecchio e testa… che le ha impedito di tornare a Monaco e non solo.
A lasciare senza parole i sostenitori della famiglia Grimaldi, è anche il volto irriconoscibile di Charlene Di Monaco, provata dalle cure seguire e anche dalle tre operazioni chirurgiche ritenute necessarie dai medici a seguito di nuovi malesseri accusato dalla moglie del Principe Albero.
Duro colpo per Lorella Cuccarini
Le prime settimane di Amici è stata parecchio difficile da vivere sia per gli alunni che si stanno approcciando al mondo dello spettacolo, e per i professori che hanno riscontrato non poche difficoltà con alcuni di loro circa l’atteggiamento messo in atto durante le lezioni. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è segnato appunto dal caso Flaza e il duro colpo accusato da Lorella Cuccarini.
La professoressa di canto ha cercato in ogni modo un punto di contatto con l’artista credendo fortemente nel suo talent ma, dopo la nuova violazione delle regole della scuola, Lorella Cuccarini si è vista costretta ad eliminare definitivamente Flaza dalla scuola.
LEGGI ANCHE -> Clizia e Paolo Ciavarro presto genitori, ma arriva un’amara rivelazione
LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini , in cosa è laureato il conduttore del GF Vip
Massimo Cannoletta, la verità su L’Eredità
A far discutere il web in queste ore, però, troviamo anche le dichiarazioni rilasciate da Massimo Cannoletta in occasione di una passata intervista al portale di FanPage.
L’ex campione dell’Eredità alla redazione del giornale ha così rotto il silenzio circa la vincita conquistata nel game show rivelando: “Non ho ancora ricevuto la somma, la procedura per la consegna del montepremi è iniziata, ma non è ancora ultimata. Non ho comprato nulla e non ho cambiato le mie abitudini”.