Siete curiosi di sapere qualcosa in più su Lucia Gravante, la nota Sorvegliante de ‘Il Collegio’? Ecco qualche curiosità.
La donna ha infatti raggiunto la notorietà proprio grazie al seguitissimo reality show, ossia un format completamente dedicato all’istruzione. Quello che però molti non sanno è che la Gravante ha avuto una carriera lunghissima, fatta di esperienze televisive, cinematografiche e teatrali. Ecco qualche informazione in più sulla sua biografia e vita privata.
Nata a Ivrea nel 1967, la Gravante ha sempre desiderato essere un’insegnante di educazione fisica. Ha così conseguito una laurea presso l’ISEF, acquisendo il titolo di istruttrice federale di atletica leggera e iniziando a lavorare nelle scuole elementari.
Nel 2016 la Gravante ha così preso parte, in qualità di sorvegliante scolastica e insegnante di economica domestica, al reality adolescenziale ‘Il Collegio‘ in onda su Rai 2. Durante le successive edizioni, ha però interpretato solamente il ruolo di sorvegliante.
L’attrice è sempre stata molto riservata e ha sempre preferito tenersi distante dai riflettori. Non si hanno infatti informazioni sul suo stato sentimentale: non si sa se sia sposata o se abbia dei figli.
Lucia possiede un profilo Instagram su cui condivide spesso scatti riguardanti i suoi progetti lavorativi. Non si hanno però aggiornamenti su dove viva e su quanto percepisca dai suoi lavori televisivi.