Uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip si è sentito male durante la notte: attimi di panico tra i coinquilini in casa.
Prima il padrone di casa ha fatto una sorpresa a Gianmaria Antinolfi facendo entrare in casa il fratello. Nei giorni precedenti, infatti, proprio questo si era espresso sulla frequentazione che stava nascendo nella casa, consigliando a Gianmaria di aprirsi totalmente a Sophie e mostrare chi è davvero, senza maschere e pose. Concetto che il ragazzo campano ha ribadito al fratello nell’incontro vis a vis, oltre ad avergli manifestato il proprio affetto e la propria solidarietà per l’avventura che sta affrontando e che non è sempre stata agevole visti gli scontri con la ex Soleil Sorge e le tante chiacchiere emerse nei suoi confronti.
Leggi anche ->Nina Moric irriconoscibile da Federico Fashion Style: cambio look pazzesco
L’incontro è stato molto probante per Miriana Trevisan, la quale dopo la diretta ha accusato un malore. Non è detto che a giocarle un brutto scherzo sia stata la tensione del momento, ma è possibile che l’aver ritardato la cena fino a quell’ora possa aver influito su un calo di pressione. Quando Miriana si è stesa sul letto lamentando un malessere, Nicola si è subito preoccupato e le ha portato acqua e zucchero, mentre gli altri coinquilini hanno cercato di rincuorarla e incoraggiarla.
Leggi anche ->Belen conferma la rottura con Antonino: il doloroso messaggio
Per fortuna non si è trattato di nulla di grave, visto che dopo qualche minuto la Trevisan si è ripresa ed è uscita in giardino per rilassarsi insieme a Katia Ricciarelli. Una volta recuperata la tranquillità ha passato dei momenti d’intimità con Nicola, al quale ha deciso di non rinunciare nonostante tutte le problematiche e i dubbi che hanno accompagnato l’inizio della loro relazione.