E’ arrivato il primo giorno di scuola della piccola Vivienne, la figlia di Alena Seredova avuta con il manager Alessandro Nasi.
Nata a Praga, la Seredova è sicuramente una modella e attrice molto amata dal grande pubblico italiano. La donna ha raggiunto la notorietà dopo aver sposato il portiere Gigi Buffon, da cui ha avuto due figli e si è poi separata. Oggi è invece legata sentimentalmente al suo attuale compagno Alessandro: dalla loro storia d’amore, è nata la bellissima Vivienne Charlotte.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Alena Seredova ha pubblicato una fotografia che la ritrae in compagnia della sua bellissima figlia Vivienne. La bambina è infatti nata il 19 maggio 2020, e adesso sta per iniziare il suo primo giorno di asilo.
La showgirl è visibilmente emozionata e, seduta sulle scale con la piccola, non vede sicuramente l’ora di portarla a visitare la sua prima scuola. D’altronde, questi saranno ricordi che resteranno impressi nella mente per sempre, e la bellissima modella non può di certo perdersi un evento del genere.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare. “Buon inizio amore“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Semplicemente la bellezza: piccola e grande”, “Buon inserimento al nido”, “Che belle! Buon piacevole inizio di questa nuova esperienza“.
La Seredova è stata in passato sposata con Gianluigi Buffon. I due si sono infatti conosciuti durante la festa di compleanno di Bobo Vieri. All’epoca, lei era legata sentimentalmente ad Edoardo Costa: si innamorò però subito di Buffon e lasciò per questo il suo fidanzato.
Si sono sposati nel 2011 a Praga, quando avevano già avuto i loro due figli: Louis Thomas nel 2007 e David Lee nel 2009. Il loro matrimonio è però durato solamente 3 anni e, dopo la rottura, il portiere ha iniziato una relazione con la giornalista Ilaria D’Amico. Alena si è poi fidanzata con Alessandro Nasi, manager e imprenditore della finanza torinese, oltre che membro della famiglia Agnelli.
I due vivono una bellissima storia d’amore dal 2015, e lei lo ha spesso definito come l’uomo della sua vita. Proprio dalla loro relazione, è infatti nata nel 2020 la piccola Vivienne Charlotte.