Wanda Nara e Icardi non hanno ancora risolto la loro crisi coniugale. La coppia pare sia scoppiata, ma in pochi credono che l’addio possa davvero essere definitivo. In attesa di scoprire i prossimi risvolti, ripercorriamo le tappe della carriera di Wanda Nara. La ricordate agli esordi? Ecco lo scatto del prima e del dopo.
La vicenda sentimentale Icardi-Nara sta tenendo tutti col fiato sospeso. I due che per lungo tempo sono stati definiti come la coppia più bella del mondo, si stanno facendo la guerra a colpi di Insta Stories, frecciatine ed allusioni.
I fan dei due stanno vivendo un momento tragico, non sopportano l’idea che Icardi e Wanda si lascino per sempre. Per questo c’è chi già spera che possano riappacificarsi deponendo l’ascia di guerra.
Di fatto in tantissimi, sono convinti che si amino ancora, e che prima o poi tra loro tornerà il sereno. Per il momento non sembra essere possibile, ma chissà in amore non vi è alcuna certezza.
In attesa di scoprire se la coppia si ricongiungerà, facciamo un salto nel passato. Ricordate Wanda Nara all’inizio della sua carriera? Eccola in questo scatto che la ritrae quando era ancora giovanissima.
La bellissima Wanda Nara è nata il 9 dicembre del 1986. Ha lavorato come attrice, conduttrice televisiva ed opinionista, ma resta una delle procuratrici sportive più influenti del momento. Nel 2008 ha sposato il calciatore Maxi Lopez, con il quale ha avuto tre figli, ma nel 2013 hanno deciso di separarsi.
Nel 2014, Wanda Nara convola a nozze con Mauro Icardi, e mette al mondo due figlie. Ora pare che la coppia stia attraversando una forte crisi coniugale, e che le cose tra loro non procedano bene.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…