Natalia Titova e Massimiliano Rosolino protagonisti della scena sui social, qui dove un selfie della coppia che ha scatenato i fan. Un’immagine che, in men che non si dica è diventata anche virale sul web.
Nel corso degli anni Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sono stati annoverati tra le coppie vip più belle del mondo dello spettacolo, una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo e che ha conquistato una lunga serie di fan grazie al racconto della loro vita quotidiana sui social tra vita lavorativa e familiare.
Oggi, però, nel mirino dell’attenzione dei social troviamo una foto condivisa da Natalia Titova. Uno scatto d’amore che, di certo, non poteva passare inosservato.
Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Natalia Titova e Massimiliano Rosolino hanno avuto modo di condividere parte della loro vita anche con i propri fan, sempre incantati anche dal legame unico e il bellissimo rapporto che i due hanno con le figlie Sofia e Vittoria.
Un amore nato molto tempo fa a Ballando con le Stelle e che continua ancora oggi, nonostante i dubbi delle loro famiglie, così come la stessa Natalia Titova ha avuto modo di dichiarare al magazine Confidenze: “Sosteneva che non sarebbe durata. Anche sua madre non era contenta e i dubbi sono continuati quando sono rimasta incinta di Sofia. Poi, per fortuna, ha cambiato idea e andiamo d’accordo. È australiana, più tosta di una russa”.
Ebbene sì, molti anni dopo l’avvio della loro bellissima storia d’amore Massimiliano Rosolini e Natalia Titova continuano a essere super innamorati e affiatati come non mai. Un legame speciale che viene sugellato anche da uno scatto stupendo che l’ex prof di Amici e maestra di Ballando con le Stelle ha pubblicato nella sua pagina Instagram.
Una bellissima foto che rappresenta un vero e proprio trionfo all’amore e che i fan commentano così: “Siete splendidi… Amatevi sempre, non cadete nelle miserie dell’anima, l’amore muta, ma invecchiare insieme e restare vicini ed uniti è la cosa più bella che una coppia possa vivere”.