Monica Bellucci è ancora oggi un’icona di bellezza, sensualità e stile, il nuovo look con capello biondo è la tendenza di questa stagione.
Per decenni l’attrice italiana è stata considerata nel mondo intero un’icona sexy e ancora oggi, a 57 anni, molti la considerano tale. Non è un caso che il regista Antongiulio Panizzi l’abbia scelta per girare il ruolo di Anita Ekberg (altra icona sensuale del cinema italiano) nel film documentario ‘The Girl in the fountain’.
Il progetto scava nella vita e nel passato della sensuale attrice svedese, divenuta iconica in tutto il mondo per il film ‘La Dolce Vita‘ e per quella scena in cui da turista nella città eterna entra nella fontana di trevi con indosso i vestiti (chi non ha sentito una volta nella vita la battuta: Marcello, come here” è probabilmente nato dopo il 2010).
Il film vuole essere sicuramente un tributo al cinema italiano dell’epoca d’oro, quello che vinse numerosi Oscar e che ispirò il cambiamento nel cinema hollywoodiano, alla star nata da uno dei film maggiormente celebrati e conosciuti, ma anche un racconto dietro la cinepresa sull’attrice, su come la celebrità l’ha investita e come ne abbia segnato la vita.
Leggi anche ->Beautiful, Eric lascerà Quinn per Donna? Minacce e momenti inquietanti
Leggi anche ->Flaza rompe il silenzio dopo Amici e sbeffeggia i fan: il video
Per rivederla con quel look dovremo aspettare l’uscita nelle sale del film che la vede protagonista, la cui prima visione sarà mostrata al Torino Film Festival che si terrà alla fine di novembre. Intanto l’immagine di Monica bionda è diventata virale e quel look da femme fatale scandinava potrebbe diventare la moda per tante brune desiderose di un cambiamento drastico in questo autunno 2021.