La bellissima Francesca Tocca, membro del corpo di ballo di Amici, era fidanzata con un ballerino del programma della De Filippi, lo conoscete?
Chi pensasse di aver già visto Francesca Tocca non sbaglia. Amici è il punto di approdo di una carriera televisiva che è cominciata quando aveva 16 anni con i balli di coppia. Grazie a quella disciplina Francesca conosce e s’innamora di Raimondo Todaro, altro ballerino siciliano noto agli appassionati di televisione, con il quale apre una scuola di danza a Catania. Raimondo diventerà in seguito uno dei ballerini di punta di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, mentre lei a partire dal 2015 entra a far parte del cast di Amici.
Alla carriera è legata anche la vita professionale di Francesca, la quale si è sposata con Raimondo Todaro nel 2009 e poco dopo è diventata madre della loro bimba Jasmine. Sembrava che il loro rapporto fosse definitivamente concluso nel 2019, quando proprio il ballerino della Rai ha annunciato che era giunto il momento di prendere strade differenti. Tuttavia sembra che nelle ultime settimane tra i due sia tornato il sereno e che possa un domani anche ristabilirsi quel rapporto che si è così improvvisamente interrotto.
Leggi anche ->Beautiful, Eric lascerà Quinn per Donna? Minacce e momenti inquietanti
Chiarito l’equivoco, i fan di Amici che da sempre stravedono per Francesca e che avevano un debole anche per il giovane ballerino, hanno cominciato a fare il tifo per la coppia. Concluso il programma, però, la relazione tra i due si è esaurita nel giro di pochi mesi. Ancora oggi non è chiaro il motivo di questa rottura, ma i supporter di Francesca non se ne preoccupano più visto che sognano un ritorno di fiamma da fiaba con il marito.