Variazione di scaletta nella puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 24 ottobre. All’ultimo momento Fabio Fazio ha dovuto affrontare l’emergenza Covid. Ed Sheeran è risultato positivo al Covid poco prima di partire dalla sua città per arrivare a Milano ed essere accolto da il pubblico italiano nello studio del programma di Fazio.
Fabio Fazio, ospite speciale assente: i motivi
Il cantante si è tuttavia collegato con Fazio che ha salutato con piacere ma soprattutto si è scusato con il pubblico per l’accaduto imprevisto: “Sono positivo al Covid-19, in verità non sto benissimo. L’ho scoperto stamattina, devo stare molto, molto attento e devo stare in quarantena con mia figlia”. Il cantautore ha poi rivelato d’essere in quarantena con la figlia risultata positiva anche lei. Sheeran è felice di trascorrere tanto tempo con la bambina che solitamente riesce a vedere occasionalmente a causa del suo lavoro:
“Siamo positivi io e la bambina, staremo 10 giorni insieme da soli, è una cosa meravigliosa, non l’ho mai vista così a lungo, stavo due giorni e poi andavo via. Mia figlia e io stiamo bene insieme, il frigorifero è pieno e non facciamo altro che mangiare.” Queste le parole del cantautore che nonostante il Covid non ha perso la sua ironia. Sheeran ha anche dichiarato d’essere vaccinato.
Leggi anche ->Luciana Littizzetto lascia Fabio Fazio? Voci pesantissime: è il suo nome
Ed Sheeran: “Mi scuso con il pubblico italiano”
Ed Sheeran ha manifestato il suo dispiacere per la mancata presenza a Che tempo che fa: “Mi dispiace non essere lì con voi, c’era già la macchina pronta.” Ha poi aggiunto: “Spero di tornare a Natale e ogni giorno faccio una lezione di italiano. Adoro l’Italia e ho una casa qui, siamo entusiasti dell’Italia, è un luogo meraviglioso e con la famiglia cerchiamo di venirci il più possibile.”
Leggi anche ->Fazio Fazio canta i Maneskin in auto: il conduttore come non lo avete mai visto
Già nella mattinata di Domenica Ed Sheeran aveva rivelato su Instagram d’essere positivo al Covid, il cantante ha invitato tutti a fare attenzione: “Mi scuso con chiunque abbia deluso. State tutti al sicuro”. Sheeran ha poi rivelato che continuerà a rilasciare interviste e esibizioni già accordate da casa.