Finalmente Federica Panicucci ha deciso. La conduttrice, con grande emozione ha deciso di farlo. I fan non stanno più nella pelle dalla gioia. Ecco cosa sta per accadere.
Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. La sua carriera è iniziata quando era ancora giovanissima, oggi è una donna adulta, molto apprezzata che ha alle spalle un passato fatto di grandi successi, un presente roseo ed un futuro di certo le darà grandi soddisfazioni.
La conduttrice è legata sentimentalmente al suo compagno Marco Bacini, fanno coppia fissa da cinque anni. Il loro è un amore autentico, vero, stabile che con il tempo è diventato sempre più forte. I fan della Panicucci sono pazzi di loro, da tempo sperano che possano coronare il loro sogno d’amore con le nozze. Ora, l’attesa è terminata, la coppia sta per convolare a nozze.
Ospite da Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo la conduttrice ha raccontato del loro amore, e di come l’imprenditore abbia utilizzato tutta la delicatezza che possedesse per conoscere i suoi due figli. “Marco è entrato in contatto con loro rispettando i loro tempi e modi” ha detto la Panicucci a Silvia Toffanin.
La padrona di casa di Verissimo le ha chiesto poi, se le nozze fossero vicine, se lei ed il suo compagno ci abbiano mai pensato, Federica a tal proposito ha risposto. “Ci piace come data il 22”. Poi, la Panicucci ha aggiunto: “In questi due anni ci ha fermato la pandemia”- poi ancora ha detto: “A noi invece piacerebbe festeggiare in grande”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…