Aria di crisi tra Belen e Antonino? A distanza di soli quattro mesi dalla nascita della piccola Luna Marì, si susseguono veloci le voci una presunta quanto forte crisi di coppia tra i due neo genitori. Anche i vicini di casa della coppia, secondo indiscrezioni li avrebbero sentiti litigare. Verità o pettegolezzi?
La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese parrebbe essere già arrivata alla frutta. I rumors circa una presunta crisi di coppia circolano da un po’ e non accennano a diminuire, anzi c’è chi è pronto a giurare che la situazione tra loro è davvero precaria.
Alcuni influencer nei giorni scorsi, hanno alimentato le voci di corridoio circa la loro crisi, e come se non bastasse c’è chi addirittura dice di aver sentito le grida dei due mentre litigavano, le quali sarebbero state inequivocabilmente avvertite anche dai vicini di casa della coppia.
Non si conosce la verità dei fatti, sia Belen che Antonino non si sono espressi al riguardo, hanno preferito mantenere il riserbo sulla questione, anche se il pettegolezzo circa la loro crisi corre veloce, rimbalzando da un social all’altro. Eppure solo poche settimane fa, la showgirl ha postato degli scatti in cui il suo compagno appare sereno, felice di godersi la sua bimba.
Ora, c’è chi sostiene che i due non si vedano da giorni. Dov’è la verità? Belen e Antonino Spinalbese stanno per mettere fine alla loro relazione? Non possiamo saperlo ora, si tratta di semplici pettegolezzi, per cui, non ci resta che dire…ai posteri l’ardua sentenza.