Ambra Angiolini ha mostrato qualche ora fa una novità che riguarda la sua vita e quella della figlia: il commento di Francesco Renga fa sognare.
I rumor sono partiti nuovamente quando al matrimonio di Valentina Allegri, figlia del tecnico della Juventus, nessuno ha visto Ambra. Andando a curiosare gli esperti di gossip hanno scoperto che la coppia aveva rotto e che l’attrice aveva cercato invano di ricucire il rapporto. Pare inoltre che il motivo della rottura sia stato un tradimento da parte di Massimiliano Allegri.
I diretti interessati non hanno voluto commentare le indiscrezioni, ma quando Striscia ha portato il Tapiro d’Oro ad Ambra, la figlia Jolanda ha reagito con rabbia, scrivendo sui social che non capiva per quale motivo la madre dovesse sentirsi sconfitta per una relazione finita a causa del tradimento (in tutti i sensi possibili, ha aggiunto) della persona con cui stava e amava.
Leggi anche ->Lorella Boccia, prima foto dopo il parto: la ballerina di Amici divina
La Angiolini, infatti, ha pubblicato un post su Instagram per mostrare il tatuaggio appena fatto insieme alla figlia. Entrambe si sono fatte tatuare un fiore, per la precisione una Bocca di Leone – sul braccio. Un gesto che evidenzia ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, il legame intenso che hanno madre e figlia. Tra i commenti quello che spicca è di sicuro quello di Francesco Renga, il quale si limita a scrivere “Vabbè”.
Leggi anche ->Milly Carlucci spunta la foto dello “scandalo”: la conduttrice irriconoscibile
Possibile che non fosse troppo contento del tatuaggio fatto dalla figlia? Una supposizione alla quale probabilmente non avremo mai una risposta. Tuttavia è bastato questo semplice commento per fare sperare ai fan che la rottura con Allegri possa riavvicinare Ambra e Francesco al punto da volerci riprovare.