Serena Carrella è una delle ballerine della nuova edizione di Amici. Il suo ingresso nella scuola è stato voluto fortemente da Raimondo Todaro, mentre Alessandra Celentano non le avrebbe dato il banco. I telespettatori sono già pazzi della giovane allieva, ma l’avete mai vista prima che entrasse a far parte del talent show?
Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi continua a mietere consensi. Tutto merito dei ragazzi, delle nuove leve. Giovani, talvolta giovanissime promesse del canto e del ballo che si cimentano in prove dure e sacrifici costanti, sfidando innanzitutto se stessi ed i propri limiti.
La nuova edizione del format è partita poco più di due mesi fa, ma è giù un successo. Anche quest’anno i ragazzi stanno dando il massimo in termini di espressione del proprio talento e sotto l’aspetto umano.
La nuova classe di Amici, dunque ha già convinto i telespettatori da casa, che aspettano con ansia di poter assistere alle esibizioni dei loro beniamini per supportarli. Per la sezione danza, tra le allieve più apprezzate di questa nuova edizione c’è Serena Carrella, la giovane e talentuosa ballerina entrata nella scuola grazie all’investimento che Raimondo Todaro ha fatto sulle sue doti.
Sin dal suo ingresso, Alessandra Celentano si è mostrata scettica, pur infatti avendo riconosciuto le buone qualità tecniche di Serena, la grazia e la sua bellezza, ritiene tuttavia che la ballerina non possegga quelle caratteristiche fisiche necessarie per poter lavorare nel mondo della danza come professionista.
Nonostante il severo giudizio della maestra Celentano, sul web gli utenti sono già pazzi della ballerina. Il popolo dei social infatti ritiene che Serena sia molto comunicativa ed espressiva quando danza, riuscendo a far arrivare al pubblico delle emozioni fortissime. Sono tantissime infatti le fan page nate a supporto della giovane allieve e c’è già chi desidera vederla al Serale.
I telespettatori la stanno conoscendo meglio attraverso il programma, ma forse in pochi hanno avuto modo di vederla prima che entrasse a far parte della scuola. Eccola in questo scatto del passato. Non è cambiata molto, Serena era ed è bellissima.