Il percorso fatto nel programma de L’Eredità ha cambiato in toto la vita di Massimo Cannoletta che, grazie anche al game show, ha trovato molti progetti nel quale mettersi in gioco e non solo… qui l’ex concorrente ha anche rilasciato una confessione proprio su Flavio Insinna.
La passata stagione televisiva è stata segnata da una lunga serie di successi per Flavio Insinna al timone del programma de L’Eredità, qui dove sono arrivati anche numerosi concorrenti da record che hanno permesso al conduttore e allo show di essere spesso protagonista dei magazine di cronaca rosa.
A conquistare il pubblico televisivo, però, è stato Massimo Cannoletta soprannominato poi il concorrente dei record, nonché ospite fisso del programma Oggi è un altro giorno.
L’addio al programma de L’Eredità da parte di Massimo Cannoletta ha lasciato il pubblico senza parole e, in particolar modo, Flavio Insinna visibilmente stupito nell’apprendere la decisione messa in atto dall’ex concorrente.
A raccontare tutto nel dettaglio era stato lo stesso Cannoletta che, circa l’addio al game show, ospite di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera ha dichiarato: “Io non ho mollato, si è veramente concluso un ciclo. Avevo dato a L’Eredità tutto quello che io potevo dare e, soprattutto… L’eredità mi aveva dato tanto, tanto, tanto e non mi sembrava neanche giusto anche nei confronti dei tanti concorrenti che si vorrebbero giocare e togliere quel posto a una persona che ci poteva tenere”.
Durante l’intervista in questione, Massimo Cannoletta non ha potuto fare a meno di trattenere l’emozione nel vedere alcuni filmati che lo ritraggono accanto a Flavio Insinna, insieme al quale ha costruito un profondo legame di amicizia.
Non a caso, Massimo Cannoletta raccontandosi alla padrona di casa nel programma del pomeriggio di Rai 1 si è lasciato andare anche alla seguente dichiarazione: “La cosa assurda è che proprio con Flavio, durante le registrazioni, cioè prima, durante e dopo, molto spesso si rideva e si scherzava… e si prendeva molto spesso in giro anche i programmi che con le lacrime, o con le risse, trovano queste scorciatoie per gli ascolti facili. E, quindi ci abbiamo riso per settimane… e poi siamo finiti così… è successo anche a noi, ma non si trattava di una scorciatoia, erano lacrime vere”.