Conduttore affermato Gerry Scotti è tra i personaggi tv più amati dal pubblico: ironico, disponibile e sincero Gerry si è sempre dedicato molto al suo lavoro riuscendo a portare al successo moltissimi format. Leader della programmazione preserale Scotti è oggi anche uno dei giurati di Tu si que vales è fidanzato con un noto architetto di Milano: Gabriella Perino. I due si conoscono sin da giovani, sono una coppia solida ma soprattutto hanno condiviso esperienze molto simili.
Gerry Scotti e Gabriella Perino un amore nato per caso
Gabriela Perino è un architetto, ha poco a che fare con il mondo dello spettacolo e ha conosciuto il conduttore quando era single. Appena 52 anni Gabirella è una donna affascinante e molto bella, è riuscita a ridare a Gerry la fiducia nell’amore. Dopo essersi incontrati quando entrambi erano single Gerry e Gabriella si sono persi di vista, si sono sposati e hanno divorziato per poi rincontrarsi di nuovo dopo la separazione che è stata dolorosa per entrambi.
Gerry ha raccontato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair che il divorzio è stato voluto soprattutto dall’ex Patrizia Grosso che gli ha confessato d’averlo tradito: “Non andavamo più d’accordo, anche per colpa mia, il lavoro mi assorbiva tantissimo E mia moglie ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona. Ho sofferto molto, non mi sarei voluto separare da mio figlio.” L’incontro con Gabriella è stato casuale, i due avevano i figli che frequentavano la stessa scuola, ma anche determinante per il conduttore che ha ritrovato l’amore.
Leggi anche ->Gerry Scotti: età, studi, stipendio, ex moglie, figlio, patrimonio
Gabriella Perino: “Gerry Scotti? Ci conosciamo da tanto tempo”
Gabriella Perino ha confessato a La Stampa che ha conosciuto Gerry Scotti quando era molto giovane, grazie ai loro figli sono però riusciti a ritrovarsi scoprendo d’avere molte cose in comune. Lo stesso conduttore ha spiegato quanto è stato importante per la sua rinascita sentimentale incontrare una persona come la Perino che comprendeva appieno il fallimento della separazione:
Leggi anche ->Gerry Scotti non solo conduttore, cosa fa lontano dalla tv: La mia azienda
“Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. È una donna di grande carattere mi aiuta negli aspetti pratici della vita, e ha sopportato di vivermi accanto nonostante i riflettori”.