Albe, il cantante di Amici è già tra i preferiti del pubblico. Ma chi è il giovane ragazzo? Conosciamo meglio il talentuoso cantante della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi.
Sin dal suo ingresso nella scuola di Amici, Albe ha fatto molto discutere a causa della sua somiglianza con Sangiovanni, il cantante rivelazione della scorsa edizione del talent show di Canale 5. I due ragazzi, non solo hanno la stessa passione per la musica, ma a detta di molti utenti, si somiglierebbero tanto anche nei modi di fare.
Ma scopriamo qualcosa in più di questo giovane cantante che ha fatto già andare fuori di testa migliaia di telespettatori grazie alla sua musica ed al suo stile. Alberto La Malfa, meglio conosciuto come Albe è nato a Brescia nel 1999, ha dunque 22 anni.
Secondo indiscrezioni, il talentuoso allievo di Amici dovrebbe essere legato sentimentalmente ad una ragazza di nome Giulia, ma sono solo voci di corridoio non sappiamo se in realtà prima di entrare nella scuola, fosse fidanzato.
Albe studia Economia presso l’Università Cattolica di Cremona, ma la sua passione per la musica lo accompagna sin da quando era piccolissimo. Ha studiato canto e suona il pianoforte, ed ha anche una spiccata passione per la consolle ha lavorato anche come dj per delle discoteche del suo paese.
I suoi genitori assecondano dunque le sue passioni, incentivando la sua grande attitudine per la musica. Albe studia ed impara a cantare ed a suonare come un professionista, nonostante la giovanissima età.
Con il lockdown ha iniziato a scrivere e si cimentato nel cantautorato, capendo che è la strada che intendeva perseguire. Il giovane allievo ha stretto un legame particolare con Serena, il cantante e la ballerina sono sempre più vicini, scoppierà l’amore tra loro?
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…