Vanessa Incontrada in queste ultime ore si trova nel mirino della bufera mediatica a seguito di una decisione messa in atto dall’attrice, un dietro front che sta facendo discutere il web e anche i fan. Ecco di cosa di tratta.
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Vanessa Incontrada avviare una nuova avventura in campo lavorativo, al timone del programma di Striscia la Notizia al fianco di Alessandro Siani. Un traguardo importante per l’artista che, ancora una volta, conferma di essere una conduttrice poliedrica e perfetta in ogni contesto.
A far discutere il popolo del web, però, troviamo una decisione messa in atto dall’Incontrada che riguarda il suo profilo social per il quale è stata ampiamente criticata.
Le ultime settimane, dunque, sono state davvero molto ricche di impegni per Vanessa Incontrada che ha avviato così la collaborazione con il tg satirico di Striscia la Notizia. Nonostante il successo riscosso, però, per l’attrice spagnola è arrivata una bufera mediatica e social davvero molto improvvisa a causa della consegna del tapiro fatta ad Ambra Angiolini, dopo la diffusione del gossip relativo al presunto tradimento di Allegri.
La redazione del programma, insieme ai due conduttori, è stata ampiamente criticata per il servizio in questione e quanto detto, inoltre, si è ripercosso anche su Vanessa Incontrada costretta a prendere una decisione importante.
Non è la prima volta che Vanessa Incontrada si trova nel mirino della bufera sui social, qui dove l’attrice negli anni passati è stata spesso attaccata per il suo corpo, vittima così di cyberbullismo messo in atto dagli haters… un periodo turbolento che, nonostante tutto, ha deciso di affrontare anche in campo televisivo e cercando di rispondere così alla cattiveria degli utenti del web.
Dopo il clamore mediatico creato dal servizio realizzato da Striscia la Notizia però Vanessa Incontrada, a seguito degli attacchi subiti prendendo l’estrema decisione così di bloccare la pubblicazione dei commenti da parte degli utenti. Scelta messa in atto dall’attrice al fine bloccare in qualche modo la pubblicazione di ulteriori messaggi ricchi, appunto di ingiuste cattiverie.