Uno degli ex protagonisti del programma di Uomini e Donne sta vivendo un momento molto delicato della sua vita, un dramma che ha voluto condividere con il popolo del web nel corso delle ultime ore.
Il programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, nel corso degli anni, ha fatto da galeotto a numerose storie d’amore tra vari personaggi che negli studi dello show hanno trovato anche la loro anima gemella e non solo… il dating show, inoltre, ha fatto anche da trampolino di lancio a personaggi che nel tempo hanno anche avuto modo di farsi spazio in campo social, qui hanno riscosso un importante seguito.
A catturare l’attenzione del web, non a caso, troviamo la pubblicazione di un messaggio sui social condiviso appunto da un ex cavaliere del Trono Over che ha deciso di raccontare così il suo dramma personale.
Riflettori puntati su un ex cavaliere di Uomini e Donne che nel corso degli ultimi giorni ha deciso di parlare a ruota libera di un delicato momento di salute, dopo il percorso fatto nel programma condotto da Maria De Filippi. Un malessere generico, quindi con il quale ha dovuto imparare a convivere, come lo stesso ha avuto modo di spiegare sui social attraverso la pubblicazione di un messaggio nella sua pagina Instagram.
Stiamo parlando proprio di Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma Galgani, che ha voluto parlare così del delicato momento che sta attraversando.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del mondo del web troviamo la confessione fatta da Fabrizio Cilli, che da qualche anno a questa parte convive appunto con gli attacchi di panico.
A rivelare tutto nella sua pagina Instagram, non a caso, è stato lo stesso Fabrizio Cilli che in un messaggio su Instagram Stories ha dichiarato: “Voglio passare più tempo con mio figlio e curare questa malattia che si presenta sempre quando meno me l’aspetto… per un po’ stacco la spina”.