Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati: la notizia è stata resa nota di recente. Sapete quanto ha chiesto lei per il divorzio?
I due si sono sposati il 27 maggio 2014, dopo il divorzio di lei dal suo ex compagno di squadra Maxi Lopez (con cui Icardi giocava nella Sampdoria). Dalla storia d’amore tra Mauro e Wanda, sono nati due figli. La Nara ha invece anche altri tre figli, nati dalla sua relazione con il suo precedente marito. I due si sono adesso lasciati a causa di un tradimento di lui: ecco i dettagli sulla rottura, che sfocerà sicuramente in un divorzio.
Dopo aver scoperto il tradimento tra Mauro Icardi e la China Suarez, la Nara avrebbe chiesto immediatamente il divorzio (accompagnato ovviamente da una grande quantità di soldi).
Sarebbe proprio per questo motivo che il giocatore si è recato subito a Milano: per mettere appunto in pratica le carte sul divorzio. Sapete quanto avrebbe chiesto Wanda Nara per la separazione da suo marito? A rivelarlo è stato il programma televisivo ‘Los Angeles de la mañana‘, secondo cui Mauro dovrebbe versare alla donna ben 60 milioni di euro in proprietà e denaro, insieme a tutto il resto (ossia gioielli, opere d’arte e altro).
Secondo alcune indiscrezioni, i due potrebbero divorziare in Francia a causa della loro residenza nella nazione europea.
La donna avrebbe assunto un investigatore privato per scoprire la verità, facendo hackerare il telefono di suo marito: in questo modo, avrebbe appunto saputo del tradimento di Icardi con la China Suarez.
A quanto pare, ci sarebbero stati tra i due messaggi su Instagram, su Telegram e anche chiamate dirette. “Lei gli inviava foto dal set e lui dei suoi allenamenti“, è stato dichiarato, “ogni volta che lui pubblicava una foto con Wanda, la China lo chiamava per chiedergli come andava con la moglie e se ne era ancora innamorato“.
Insomma, pare proprio che Wanda abbia scoperto del tutto il tradimento del marito e abbia così deciso di chiedere il divorzio.