Francesco Facchinetti ha recentemente annunciato di aver subito un terribile lutto nella sua famiglia, che ha davvero sconvolto il dj.
Nato nel 1980 e figlio del grandissimo Roby Facchinetti (membro storico dei mitici Pooh), Francesco è sicuramente uno dei volti più noti e amati dal grande pubblico italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la popolarità inizialmente come dj, diventando poi cantante e conduttore televisivo. Oggi ha una famiglia allargata, a cui è legatissimo e che mostra spesso sui suoi profili social.
Il lutto di Francesco Facchinetti: un grande dolore
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Facchinetti ha voluto condividere con i suoi fans un dolore che ha dovuto improvvisamente affrontare. Si tratta della morte del suo bellissimo cagnolino Ardi, il quale veniva spesso mostrato sui suoi account social.
“Ciao Ardi“, ha infatti scritto lui, “questa mattina, appena sveglio, sono venuto a salutarti come sempre. Poi sei andato dalla mamma e lì, nella casa dove sei cresciuto, hai deciso di andartene“. Francesco ha poi ricordato quel Natale di 15 anni prima: fu proprio allora che il cane entrò per la prima volta nella loro casa.
“Eri il cane di The Mask“, ha continuato, “il più pazzo che ci sia. Per te ero un fratello con cui giocare sempre, ti facevo spesso arrabbiare e tu me ne combinavi di tutti i colori“. Ha poi pensato a sua figlia Liv, che è sempre stata molto affezionata al suo amico a quattro zampe. “Riassumere in poche righe cosa sei stato per me e per la mia famiglia sarebbe riduttivo“, ha detto Facchinetti, “quello che è sicuro è che sei stato parte della mia famiglia e oggi abbiamo perso una parte di noi“.
Leggi anche —-> Francesco Facchinetti, i figli al college esclusivo in Svizzera | I costi delle lezioni
Infine, ha voluto ringraziare Ardi per tutto l’amore donato e per aver protetto i suoi figli. “Ci vediamo amico mio“, ha concluso infine Francesco. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers più fidati.
Leggi anche —-> Avete mai visto la mamma di Francesco Facchinetti? Ecco chi è l’ex di Roby e cosa fa
Tutti hanno voluto scrivergli un pensiero per ricordargli la propria vicinanza e tutto l’affetto che provano nei suoi confronti. Si sono infine susseguiti i vari commenti scritti da personaggi del mondo dello spettacolo come Noemi, Gianmarco Valenza, Davide Locatelli e la sua ex Alessia Marcuzzi.