Paura per Massimo Giletti che si mostra sui social con il naso rotto in vista dell’appuntamento con la onda dell’appuntamento settimanale con Non è L’Arena, atteso ogni domenica in prima serata su La7. Ma cos’è successo al giornalista?
Nel corso degli anni di carriera in campo televisivo Massimo Giletti ha avuto modo di mettersi in gioco come giornalista di inchiesta, un impegno costante che da molto tempo a questa parte mette in atto con il suo programma di Non è L’Arena in onda ogni domenica su La7.
Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il nuovo video diffuso dal giornalista e conduttore mostrandosi sui social dopo un grave infortunio subito.
Grave infortunio per Massimo Giletti
Riflettori puntati su Massimo Giletti e il grave infortunio del giornalista che ha innescato una lunga serie di rumors, uno fra questi riguardava una possibile aggressione subita dietro le quinte dello show legata a motivazioni sconosciute.
A rompere il silenzio in tale senso, non a caso, ci ha pensato lo stesso conduttore di Non è L’Arena che in video condiviso anche su Twitter ha rivelato quali sono i retroscena dell’accaduto: “Allora, qualcuno di voi dirà: ma che ti è successo Massimo? Beh, gioco ancora a calcio ogni tanto, quindi ci si può mezzo fratturare il naso ma”.
LEGGI ANCHE -> Julia Roberts, l’attrice senza trucco e filtri si mostra così: eccola a 53 anni, le foto private
LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi e il lutto mai superato, la confessione del cantante: “Quella notte…”
Non è L’Arena anticipazioni
Il video a cui facciamo riferimento, inoltre, ha fatto fa scenario anche alle anticipazioni riguardanti la messa in onda della nuova e attesissima puntata settimanale di Non è L’Arena, rompendo il silenzio sulle inchieste che verranno così discusse in diretta tv.
Massimo Giletti, infatti, nel video in questione ai fan e pubblico del programma rivela quali saranno i temi scottanti della puntata: “A Salerno c’è un’inchiesta pesante sul modo in cui si ottengono i voti per diventare sindaco. Un’operazione molto, molto, particolare, abbiamo in mano delle intercettazioni incredibili e di questo noi parleremo, anche insieme a ciò che sta succedendo in Italia, al Green pass, alle lotte portuali, Trieste… chi ha perso, chi ha vinto…”.