Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata di Luce dei tuoi occhi, adesso che per i vari protagonisti tutto comincia a diventare molto più complicato. La morte di Luigi cambia tutto, soprattutto dopo la confessione fatta dall’uomo.
Le indagini di Emma, interpretata da Anna Valle, non si arrestano anche se la donna sembra essere davvero confusa su quale dovrebbe essere così la seconda mossa da mettere in atto. La morte di Luigi, però, adesso cambia tutto e Luca sembra essere l’unico in grado di aiutare la ballerina ed Ernico, accusato principale dell’incidente nel quale è rimasta coinvolta la sorella Valentina.
Un momento delicato e ad altissima tensione per il quale Emma è pronta a rinunciare anche alla ricerca della figlia, notando come lei, Luca, Ernico e le ragazze siano ormai in pericolo.
La confessione di Luigi
L’incidente di Valentina ha lasciato tutti senza parole e in particolar modo Emma, che in un primo momento crede che la giovane ballerina potesse essere proprio la figlia che le è stata portata via pochi minuti dopo la nascita. Nel mirino degli investigatori, però, troviamo proprio Enrico dato che l’auto con la quale è stata investita Valentina è proprio la sua… ma lo scenario cambia grazie a Luigi.
L’uomo, poco prima di morire, confesserà di essere lui l’autore dell’incidente ma questo non sarà comunque sufficiente a scagionare Enrico, motivo per cui Luca anche a Emma di essere suoi complici, nasconderlo e permettergli così al ragazzo di poter trovare le prove a sostegno della confessione di Luigi.
LEGGI ANCHE -> “Devi lasciare lo studio”, Maria gela tutti ad Amici: la drastica decisione
LEGGI ANCHE -> Paura per Massimo Giletti: cosa è successo al conduttore de L’Arena
Emma viene scoperta, la rivolta nelle scuole
A rendere tutto più difficile per Emma sarà la scoperta fatta dal fratello Roberto, il quale verrà a conoscenza delle reali motivazioni che hanno spinto la ballerina a tornare in Italia e, quindi, la ricerca della figlia che potrebbe essere davvero viva.
Il gruppo di ballerine selezionato da Emma, le quali avevano riposto in lei tutta la loro fiducia, si scaglieranno a loro volta contro l’insegnante nello scoprire che il principale motivo per il quale siano state scelte sia appunto la loro data di nascita.