Sergio Japino ha raccontato del gesto di Raffaella Carrà nei suoi confronti. L’icona dello spettacolo italiano ha speso delle parole bellissime per lui, e Sergio non le ha mai dimenticate.
Sergio Japino è stato il compagno di Raffaella Carrà per molti anni. La loro storia d’amore è stata profonda e sincera, Raffaella e Sergio si sono amati profondamente ed hanno affrontato le critiche senza timore.
Quando infatti, ufficializzarono la loro relazione, non furono poche le critiche indirizzate a Sergio, c’è chi giunse addirittura a definirli come “La bella e la bestia”. Ma, la regina incontrastata dello spettacolo italiano, è stata anche una delle donne più intelligenti che abbiano calcato i palcoscenici nostrani ed internazionali.
Per questo, nel corso di una passata intervista per Vanity Fair, la Carrà parlando delle critiche rivolte a Sergio, disse. “Furono cattivi, anzi mostruosi ed è inutile dire una balla: Sergio ne soffrì. Che poi posso dirle?” dichiarò, la Carrà con rammarico.
Raffaella Carrà era molto innamorata di Sergio e tra loro c’è stato un amore sincero e profondo: “Con lui ho tantissime cose in comune e Sergio, tra l’altro, non è mai stato brutto”. Poi, Raffaella aggiunse: – Qualcuno ha mai fatto un appunto del genere su Costanzo a Maria De Filippi? Non credo”.
La Carrà non ha mai nascosto che il suo compagno avesse sofferto nel constatare quanto fossero feroci alcuni commenti, critiche spietate sull’aspetto fisico inopportune e cattive, che però non hanno mai scalfito la coppia.
Sergio e Raffaella Carrà infatti sono rimasti insieme e sono stati felici di vivere l’uno accanto all’altro nonostante i rumors, i pettegolezzi beceri. La loro è stata una storia d’amore vissuta da entrambi con sentimento, rispetto e profonda stima.