Una nuova bomba mediatica potrebbe essere esplosa in casa Carrisi? Romina durante la messa in onda del programma Oggi è un altro giorno ha parlato del delicato momento vissuto insieme al padre Albano. Ecco cos’è successo nel dettaglio.
Momento di crisi nella famiglia Carrisi? A quanto pare le cose tra Albano e alcuni familiari non sono stati idilliaci e, dopo i rumors riguardanti Romina Power, a far discutere in queste ore troviamo le dichiarazioni che la minore delle figlie della coppia di cantanti ha rilasciato in diretta su Rai 1.
La giovanissima Romina Jr, dunque, si è lasciata andare a una dichiarazione che ha messo in allarme persino la padrona di casa Serena Bortone.
Nel corso delle ultime settimane hanno fatto parecchio discutere i rumors che vogliono Albano e Romina Power l’una contro l’altra, motivo per cui l’artista americana avrebbe anche deciso di lasciare così Cellino San Marco e cercare una casa lontana dalle tenute dell’ex marito.
I rumors in questione non sono mai stati confermati, ma a stupire i fan del due è stato il modo in cui Romina Jr ha risposto alla domanda che Serena Bortone le ha posto durante la diretta di Oggi è un altro giorno, in merito appunto alla partecipazione del padre a Ballando con le Stelle. Qui, infatti, ha dichiarato: “Dopo un periodo di tre mesi che non ci sentivamo… ci siamo ricominciati a sentire”. Interrotta, poi, dalla conduttrice visibilmente sorpresa dalla dichiarazione shock: “Perché non vi sentivate per tre mesi?”.
La domanda posta da Serena Bortone, però, non ha trovato alcuna risposa da parte di Romina Carrisi, che ha preferito mantenere il massimo riserbo su ciò che sarebbe realmente successo con il padre Albano.
A ogni modo, la figlia minore della coppia di cantanti ha poi concluso così la dichiarazione rilasciata sul cantante di Cellino San Marco: “Questa è un’altra puntata a parte, ci siamo chiariti… ogni tanto succede. L’importante è chiarirsi e saper comunicare in maniera cooperativa. Io gli ho detto, vai e divertiti: che sai cantare lo sappiamo tutti, che sai ballare? Facci vedere cosa sai fare… ma, soprattutto, ha 78 anni il ragazzo e l’energia che ha lui… non deve dimostrare assolutamente nulla”.