Il mondo del gossip stupisce ancora i lettori con il racconto avvincente delle storie dei vip italiani (e non solo). A far discutere in queste ore troviamo l’annuncio bomba che riguarda Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, insieme all’addio di una coppia al Trono Over di Uomini e Donne, oltre che una triste vicenda che riguarda Camilla Parker Bowles.
Michelle Hunziker nel corso degli anni di carriera è sempre stata protagonista dell’attenzione mediatica, grazie ai vari successi ottenuti negli anni e anche al racconto avvincente delle sue vicende sentimentali che hanno sempre affascinato e conquistato i fan.
Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo un annuncio bomba che riguarda il marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, pronto a mettersi in gioco in una avventura televisiva nelle vesti di conduttore per un programma dedicato al restauro delle macchine d’epoca e che, ben presto, arriverà in onda sul canale Motor Trend!
Nel corso dell’ultima settimana sono stati numerosi i colpi di scena che riguardano il programma di Uomini e Donne, come appunto l’addio di Jole cacciato da Maria De Filippi dopo esser stato sorpreso nel tentativo di instaurare un legame con una corteggiatrice anche fuori il programma.
Inoltre, a lasciare senza parole trovare l’addio della coppia del Trono Over formata da Antonio e Angela Pavone che ha deciso di lasciare Uomini e Donne insieme, dopo una bellissima dichiarazione del cavaliere che ha ammesso così di essere profondamente innamorato della dama.
A far discutere la cronaca rosa mondiale è stato anche un clamoroso retroscena che riguarda il legame tra il Principe Carlo e la moglie Camilla Parker Bowles. La Duchessa di Cornovaglia, secondo quanto reso noto da vari magazine, non avrebbe attraversato un momento facile in prossimità delle nozze con il figlio della Regina Elisabetta. A rompere il silenzio in tal senso è stata l’esperta della storia legata alla famiglia reale dei Windsor Penny Junior che ha dichiarato: “Erano i nervi, più che la sinusite, a tenerla sotto le coperte. Era terrorizzata”.
Un’amica della Duchessa, Lucia Cruz, ricordando il giorno del matrimonio tra Carlo e Camilla ha ulteriormente dichiarato: “Era stressata. Non poteva letteralmente alzarsi dal letto”.