Nicola Pisu nel corso delle ultime settimane è diventato uno dei maggiori protagonisti del Grande Fratello Vip, dal passato difficile vissuto al fianco della madre Patrizia Mirigliani e non solo… avete mai visto il padre del gieffino?
Sono trascorse già diverse settimane dall’avvio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, qui dove ha deciso di mettersi in gioco anche il figlio di Patrizia Mirigliani, padrona di casa a Miss Italia.
L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di mettersi in gioco così nel reality show, raccontando così la sua storia e il rapporto con i genitori anche durante gli anni più difficili vissuti proprio da Nicola Pisu.
Chi è il papà di Nicola Pisu?
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la vita privata di Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani. Del giovane ragazzo si conosce ben poco, se non alcuni trascorsi difficili da vivere per il giovane come appunto il periodo segnato dalla tossicodipendenza, come la stessa Mirigliani ha avuto poi modo di raccontare anche recentemente. A far discutere i fan di Nicola Pisu oggi, però, troviamo il rapporto del gieffino con il padre Antonello, legato a Patrizia Mirigliani negli anni 80′ e lontano dal mondo dello spettacolo e del quale si conosce davvero ben poco.
Antonello Pisu, secondo quanto reso noto da vari magazine, vive e lavora nel campo dell’imprenditoria in Trentino-Alto Adige.
LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro lutto per il Prof di Amici: il messaggio di addio
LEGGI ANCHE -> Royal Family, spunta fuorionda della Regina contro Camilla: la registrazione choc
La verità di Patrizia Mirigliani
Recentemente a parlare di Antonio Pisu e del difficile periodo legato alla tossicodipendenza di Nicola, è stata la stessa Patrizia Mirigliani così come riportato anche da Metropolitanmagazine: “Ho protetto sempre la figura del papà di Nicola perché è suo padre. L’ho difesa anche quando era indifendibile. Io e Nicola vivevamo a Roma, lui a Trento, aveva un’altra famiglia, però non è mai stato così presente in una situazione in cui avrebbe dovuto esserlo”.
Patrizia Mirigliani, successivamente, ricordando quel difficile momento ha poi concluso così il suo racconto: “Ho chiesto aiuto al papà, certe volte ha aiutato, certe volte ha lasciato. In questo momento mio figlio vive in una situazione protetta, dei legali lo stanno seguendo per la gestione della giornata, però ci sono persone che giocano sulla bontà e l’ingenuità di Nicola per farsi un varco e manipolarlo”.