Emma Marrone conquista la scena del gossip italiano e la sua foto con il pancione è già record di like. Un’immagine che ha permesso alla cantante salentina di conquistare il cuore dei fan.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Emma Marrone spesso nel mirino dell’attenzione dei media a seguito delle ultime vicende riguardanti la sua vita personale e carriera professionale, come il successo riscosso recentemente anche in campo cinematografico recitando per il film nel 2020.
A tenere banco nel mondo del web in queste ultime ore, però, troviamo la pubblicazione di una foto speciale e che mostra Emma Marrone in veste di mamma, con il pancione in bellissima vista.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che mostrano Emma Marrone in una veste diversa da quella i fan sono abituati a vederla, lontana dal palco e sul set cinematografico.
In particolar modo, Emma Marrone ha preso parte a un film diretta da Gabriele Muccino nel 2020, pronta adesso a riscuotere un nuovo successo sempre al fianco del noto regista ma impegnata nelle vesti attrice per una serie tv in casa Sky. In particolar modo Emma intrepreterà Luana, moglie di Riccardo (Alessio Moneta), per la serie A casa tutti bene, inspirata all’omonimo film del 2018.
A conquistare il web in queste ore, infatti, è lo scatto che mostra la cantante salentina sul set con un bellissimo pancione in bella vista… facendo così sognare i fan, i quali sperano di poter vedere presto Emma Marrone diventare mamma.
In passato a rompere il silenzio su una possibile maternità è stata la stessa Emma Marrone, in occasione di una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, ospite di Verissimo.
La cantante, quindi, parlando di una futura maternità ha dichiarato: “Se mi capitasse non mi tirerei indietro, però avrei un po’ paura oggi a mettere al mondo un figlio per l’ignoranza dei sentimenti e questa cattiveria senza fondo che vedo in giro”.