Benedetta Rossi è dimagrita? La food blogger ha spiegato come ha ottenuto la sua forma fisica smagliante. Ecco cosa ha dichiarato nel corso delle ultime Stories pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale.
Benedetta Rossi non ha bisogno di grandi presentazioni. Numero uno in Italia nel mondo del food, la cuoca marchigiana ha sbaragliato la concorrenza, diventando la più apprezzata degli italiani.
La food blogger è un simbolo per tutti coloro che ambiscono ai fornelli, la seguono infatti per scoprire come ottenere dei piatti succulenti e semplici da preparare. Ma, Benedetta è anche molto amata per la sua simpatia, per la semplicità e l’ironia con cui comunica con i suoi fan.
Proprio di recente, la cuoca ha dato prova del suo umorismo e della sua intelligenza, trattando un tema che per alcune donne è “delicato”. La food blogger ha ammesso di “aver perso perso” ma grazie all’ausilio di alcuni stratagemmi.
Nel corso delle sue Insta Stories, la food blogger ha ringraziato tutte le persone che l’hanno incontrata, in occasione della presentazione del suo libro, e dopo aver espresso la sua felicità per aver provato di nuovo la magia di poter stare insieme ai suoi fan, ha raccontato un aneddoto simpaticissimo.
Benedetta ha spiegato che alcuni dei suoi fan le hanno domandato se fosse dimagrita. Lei con la sua travolgente simpatia ha risposto in modo esemplare, spiazzando tutti. “Sono onesta, portavo un body e le calze, quelle super contenitive”– ha detto la food blogger con estrema sincerità, lasciando tutti di stucco per la sua sincerità disarmante.