Sapete chi sono queste due bellissime ragazze? Assomigliano molto alla loro mamma, talentosa docente del talent ‘Amici’.
Hanno infatti lo stesso identico sorriso e lo stesso sguardo sognante: nel DNA di queste due fanciulle c’è sicuramente la passione per la danza e per l’arte, come anche quello per lo spettacolo in genere. Insomma, entrambe sono le figlie di un’insegnante di canto del programma artistico condotto da Maria De Filippi. Avete capito di chi si tratta?
Queste fanciulle hanno appunto una mamma splendida: la bravissima Lorella Cuccarini che, dopo una lunga carriera fatta di successi televisivi, ora è ormai diventata un volto fisso del mitico talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘.
La showgirl ha infatti ben quattro figli, avuti tutti dal suo attuale marito Silvio Capitta (in arte Silvio Testi): Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. La famiglia è davvero molto unita, e lei stessa pubblica spesso scatti riguardanti la loro quotidianità. Ma chi sono le due ragazze, molto simili alla Cuccarini?
Sara è la primogenita che, nata nel 1994, ha conseguito una laurea in Management nel 2016 in Svizzera. La giovane lavora oggi in ambito immobiliare a Milano, proprio come il suo papà. Chiara è invece l’ultima arrivata (insieme al suo fratello gemello Giorgio): fu proprio lei ad apparire nel piccolo schermo in una puntata di ‘Scherzi a parte‘. Nata nel 2000, è una calciatrice della Roma Calcio Femminile.
I due figli Giovanni e Giorno hanno anch’essi passioni molto diverse rispetto alle fanciulle: il primo è diventato un dj, dopo aver conseguito la laurea in Economia, Filosofia e Politica presso l’Università di Warwick a Londra; il secondo ha anche lui una grande passione per la musica e sogna di diventare un dj professionista.
Insomma, i quattro figli di Lorella Cuccarini sono senz’altro tutti bravissimi, oltre che ad essere belli come i loro genitori.
I due si sono conosciuti per la prima volta grazie alle loro reciproche questioni lavorative: all’epoca, entrambi erano legati sentimentalmente ad altre persone.
All’inizio, la loro relazione si è dunque mantenuta prettamente professionale ma, successivamente, è scoccata la scintilla ed è così nata la passione. Oggi sono più innamorati che mai, e hanno anche raggiunto la mitica soglia dei 25 anni di matrimonio.