Durante una diretta streaming la Regina Elisabetta II non si rende conto che il microfono è acceso e si lascia andare ad uno sfogo.
Insomma, come il ruolo impone, la Regina è campionessa di diplomazia ed infatti è difficile che si lasci sfuggire un commento fuori luogo quando si trova in un luogo pubblico eppure durante l’ultimo evento ufficiale la sovrana è rimasta “vittima” della tecnologia. Giovedì 14 ottobre Elisabetta II si trovava a Cardiff insieme a Camilla, duchessa del Galles e moglie del figlio Carlo, all’inaugurazione del parlamento Gallese e non si è resa conto che la sua conversazione privata con la nuora veniva registrata dalla diretta streaming.
Leggi anche ->Amici, arriva un comunicato ufficiale della produzione: “Saremmo cretini”
“Ho sentito parlare di Cop26 ma non so ancora chi arriverà. Sappiamo solo di persone che non vengono. È davvero irritante quando parlano ma non agiscono”.
Fastidio con cui concorda Jones dicendo solo: “Esattamente”. Lo stesso capo d’assemblea parla in seguito del discorso fatto dal principe William qualche giorno fa. L’erede al trono si è scagliato contro Elon Musk, Jeff Bezos e Richard Branson poiché in questo periodo stanno spendendo denaro ed energie per cercare di sostenere la ricerca scientifica e rendere possibili i viaggi nello spazio.
Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci si “accascia” a terra: cosa è successo a Scherzi a Parte
Per il principe, infatti, sarebbe più opportuno che le menti più brillanti e gli investitori si concentrassero sulla salvaguardia del pianeta, invece che pensare a quale altro occupare in futuro. Ascoltando Jones citare e concordare con il discorso del nipote, la sovrana gli ha sorriso ed ha risposto: “Si l’ho letto”.