Quando avverrà la messa in onda delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? La fiction per questioni attinenti all’informazione politica ha subito qualche variazione. Ecco cosa è accaduto e perchè.
La consueta programmazione Rai subirà una leggere variazione in data, 18 ottobre 2021. Lunedì infatti Il Paradiso delle Signore non andrà in onda al solito orario, ma la trasmissione della puntata verrà anticipata.
Lunedì, 18 ottobre 2021 la puntata de Il Paradiso delle Signore, l’amatissima soap del palinsesto Rai, andrà in onda anticipatamente, prendendo il posto del programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.
Il grande pubblico della fiction per non perdere l’appuntamento con i protagonisti della fiction, dovranno sintonizzarsi alle ore 14:00 su Rai. La programmazione ha subito delle modifiche per dare spazio all’informazione politica.
Lunedì 18 ottobre 2021 si terranno i ballottaggi a partire dalle ore 14:50 e Francesco Giorgino sarà ala timone di una rubrica dedicata alle Elezioni Amministrative 2021.
Secondo le anticipazioni, nella prossima puntata Tina Amato si affiderà alle cura mediche per il suo problema alla corde vocali. La cantante è intenzionata a superare le difficoltà per poter tornare in forma e dedicarsi alla sua più grande passione, il canto.
Tina è decisa a determinata, vuole prendere parte alle riprese del musical ideato da Vittorio, per questo inizia senza indugi le terapie. Marcello Barbieri invece inizia a lavorare al Circolo milanese e si troverà molto bene.
Paola darà una notizia alle sue colleghe che le stupirà, mentre Flora è decisa a capire un po’ di più la clientela. Gloria sarà ad un passo dal licenziarsi, Irene invece chiederà a Stefania di convivere.