Charlotte Casiraghi si è recentemente mostrata in pubblico con un abito cortissimo e molto elegante. Siete curiosi di vederla in qualche scatto?
Nata a Monaco nel 1986, la Casiraghi è la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. Sono state infatti proprio la sua bellezza e la sua femminilità a conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Con il tempo, è anche diventata la musa di Gucci ed è stata nominata da Vanity Fair come una delle donne più eleganti del pianeta. Ecco come è apparsa di recente.
In questi giorni, si sta svolgendo a Parigi la settimana della moda (che aveva precedentemente fatto tappa anche a Milano). Così, anche nella capitale francese, si è dato spazio sia alle varie sfilate sia ai personaggi che ne hanno preso parte.
Tra di loro, è spiccata particolarmente la figura di Charlotte Casiraghi, che si è presentata elegantissima alla sfilata Chanel per la primavera – estate 2022 (lei è infatti l’ambasciatrice globale e la portavoce del famosissimo marchio). Per l’occasione, la donna ha mostrato il suo ultimo look e un delizioso outfit, che resterà sicuramente nella storia dell’evento.
La Casiraghi porta infatti fieramente un nuovissimo taglio: i capelli sono semilunghi, di colore castano scuro e lisci. Inoltre, Charlotte indossa un abito bianco davvero molto elegante con una cascata floreale sulle maniche. Il vestito da lei utilizzato è cortissimo e, per questo, quando la 35enne ha accavallato le gambe, i fotografi non hanno perso occasione e l’hanno immediatamente immortalata.
Insomma, la sua eleganza ha lasciato senza parole i fans e i media: gli scatti stanno già facendo il giro del mondo, e lei resta sempre di più una delle donne più belle.
Charlotte è stata fidanzata con l’attore Gad Elaleh, da cui ha avuto il figlio Raphael. La loro storia è però ben presto terminata.
Successivamente, ha avuto un piccolo flirt con il regista Lamberto Sanfelice e ha poi iniziato una relazione con Dimitri Rassam (figlio dell’attrice e modella Carole Bouquet e del produttore cinematografico Jean-Pierre Rassam). Dalla loro storia d’amore, è nato il secondo figlio Baltazar. I due si sono sposati nel 2019 nel Principato di Monaco.