Enzo Paolo Turchi, marito della gieffina Carmen Russo ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno spiazzato i fa. Il ballerino è stato costretto a chiudere la sua scuola di ballo. Ecco cosa è accaduto.
Carmen Russo sta dando tutta se stessa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La ballerina si è fatta apprezzare da tutti i suoi compagni di viaggio, sempre allegra e disponibile, Carmen è sempre pronta ad elargire un sorriso ed una parola di conforto.
La gieffina proprio per questa sua caratteristiche è molto amata dai telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ma, di recente i fan della bellissima Carmen si sono molto rattristati a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dal marito, Enzo Paolo Turchi.
Il ballerino si è raccontato in una lunga intervista per il settimanale Visto, spiegando che in seguito alla pandemia da Covid-19 è stato costretto a chiudere la scuola di danza. Enzo ha chiarito che avrebbe dovuto pagare ben 15 mesi di affitto, per un locale vuoto:
“Vero che il Governo ha messo il credito d’imposta per cui il 60% lo paga lo Stato e il 40 l’affittuario, ma la società proprietaria delle mura non ha voluto e quindi, con dispiacere, ho chiuso una scuola che sfornava signori ballerini”
Il marito di Carmen Russo ha spiegato che la sua era una vera e propria Accademia di danza, nella quale si sono formati ballerini dal calibro eccezionale. Per lui dunque non è stato affatto semplice, ma ha dovuto suo malgrado, prendere una decisione drastica, chiudendo i battenti.
“Prima che venisse il Covid avevo già pagato l’anticipo per il teatro dove fare il galà, per i costumi. Tutti soldi perduti. La sartoria addirittura ha fallito e non ne so più niente. Se non avessi avuto dei soldi miei da parte, sarei andato a gambe all’aria. Purtroppo noi dello spettacolo non abbiamo avuto nessun aiuto”