William e Kate casa - Solonotizie24
William e Kate Middleton turbano a fare discutere il mondo cura appunto la casa in cui vivono da qualche tempo a questa parte. In particolar modo, a lasciare senza parole troviamo la decisione presa cura l’arredamento della loro casa.
Una delle prerogative della famiglia reale è dettata dalla vita insieme nel cuore di Londra a Buckingham Palace, residenza ufficiale della Regina e non solo. Secondo quanto reso noto da vari magazine, la sovrana vivrebbe stabilmente nel palazzo e allo stesso modo anche il Principe Carlo, tanto da avallare l’idea di trasferirsi un nelle stanze prossime all’ufficio reale il giorno in cui diventerà re.
La Regina e il Principe del Galles, però, non sono gli unici a vivere a Buckingham Palace. Da molti anni a questa parte anche William e Kate risiedono stabilmente qui, ma a far discutere oggi troviamo l’arredo che la coppia reale ha scelto per la loro abitazione.
La Duchessa di Cambridge e il Principe William, come il Principe Carlo e altri familiari, vivono stabilmente a Buckingham Palace qui dove hanno un appartamento tutto loro e finemente arredato e che rappresenta in toto il loro modo di essere. Si tratta di una vera e propria casa dentro il palazzo reale e che, secondo alcune fonti vicino alla famiglia Windsor, conterebbe circa 20 stanze.
Parte del loro appartamento è stato fotografato in occasione della visita fatta dall’ex Presidente Obama insieme alla moglie Michelle.
Ebbene sì, a far discutere il popolo del web in queste ore è la decisione che il Principe William e Kate Middleton hanno preso circa appunto l’arredamento di casa, e in particolar modo, quello relativo alla stanza dei loro tre figli.
Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno scelto così per i loro tre figli una linea di arredamento firmata Ikea, così come confermato dagli stessi in occasione della visita fatta al Museo Nazionale di Architettura e Designe di Stoccolma. A commentare tutto è stato il capo del disegne di Ikea, Marcus Engma che, come riporta Il Messaggero, ha dichiarato: “Sono orgoglioso che possiamo accontentare tutti. Questo è ciò che vogliamo che Ikea sia, per le molte persone del mondo, sia reali che persone comuni”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…