Le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana di Una Vita invogliano a scoprire cosa è successo a Felipe e Idelfonso.
Per quanto riguarda il giovane marito di Camino, Cesareo fa sapere alla ragazza di aver visto Idelfonso in stato confusionale mentre si recava verso il fiume. La rivelazione ovviamente mette in agitazione Camino, la quale chiede aiuto ad Anabel e lo va a cercare nel parco. Purtroppo le ricerche delle due amiche risultano vane, visto che in quel posto non c’è assolutamente traccia dell’uomo.
Camino è sempre più preoccupata per le condizioni del marito, così decide di andare alla polizia e denunciarne la scomparsa. Mentre si consuma il dramma di Camino e si paventa una tragica fine per il marito Idelfonso, si assiste ad un evento contrario e allegro: Marcos confessa alla figlia di aver chiesto la mano a Felicia. La giovane è contentissima per lui e appoggia senza riserve la decisione presa.
Leggi anche ->Ornella Muti spopola in tailleur verde: l’attrice è divina
Laura è sconvolta e spaventata dalla reazione di Velasco e da ciò che ha fatto: in lacrime gli confessa di non aver trovato la forza per uccidere Felipe. Nel frattempo Genoveva dimostra di tenere ancora al marito e quando sa che è in fin di vita decide di recarsi in ospedale per stargli al fianco. Quando entra nella stanza, però, trova al capezzale del marito Laura e questo la manda in confusione.
Leggi anche ->Romina Power e Albano Carrisi spiazzano i fan | Cosa sta succedendo tra i due
Ci sarà spazio anche per un’altra bella storia nelle prossime puntate. Bellitta continua a coltivare il sogno di diventare una cantante, ma è insicura sulla qualità del suo nuovo disco. Per sua fortuna sembra che tutti apprezzino il suo talento e la sua musica ed arriva anche il primo successo per il brano inciso insieme a Jacinto.