Riflettori puntati su Romina Carrisi, la figlia minore di Albano e Romina, e alcune foto che in queste ultime ore stanno facendo discutere il web. Possibile che la giovane artista abbia fatto ricordo alla chirurgia estetica?
Nel corso degli anni la famiglia di Albano e Romina è sempre stata protagonista dell’attenzione dei media, grazie anche al grande amore che i fan hanno riservato alla coppia, cercando di seguire i racconti della loro quotidianità anche attraverso i giornali.
Una grandissima attenzione mediatica con la quale i figli hanno dovuto imparare a convivere fin da bambini, nel tentativo di proteggere la loro privacy. Oggi, però, protagonista di una nuova notizia di gossip troviamo proprio la figlia minore della coppia, ovvero Romina Carrisi.
A farsi spazio nel mondo dello spettacolo in questi anni è stata proprio Romina Carrisi, che in passato ha preso parte al reality show dell’Isola dei Famosi, e che oggi ha avuto modo di mettersi in gioco in campo cinematografico e social, diventando una nota web star.
Dalla scorsa primavera, inoltre, Romina Carrisi è entrata a far parte del cast degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, qui dove il pubblico non ha potuto fare a meno di notare il repentino cambiamento della giovane donna.
Osservando molto attentamente le foto che ritraggono Romina Carrisi è possibile notare un piccolo cambiamento sulle labbra, insieme agli zigomi che rispetto un tempo sembrano essere un po’ più pronunciati rispetto un tempo. Il sospetto dei fan è quello che Romina Jr possa aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma questa è una notizia che a oggi non trova alcuna conferma.
La stessa Romina Carrisi, comunque sia, non ha mai rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito circa appunto il fantomatico ritocchino… La fantomatica trasformazione che ha lasciato i fan senza parole, dunque, è da ricollegarsi a un filtro che la figlia di Albano e Romina ha usato su Instagram durante la realizzazione di un video, al fine di strappare un sorriso ai propri fan.