Marco Bocci preso alle spalle | La foto scuote il web

Riflettori puntati su Marco Bocci, l’attore viene colto alle spalle e la foto in men che non si dica ha fatto il giro del web… ecco perché.

Marco Bocci colto alle spalle - Solonotizie24
Marco Bocci colto alle spalle – Solonotizie24

Marco Bocci nel corso della sua carriera è stato annoverato come uno degli attori più amati del mondo del cinema e della televisione italiana. Il vero successo per lui è arrivato con Squadra Antimafia, ma da quel momento in poi è stato un continuo crescere di progetti e tanto altro fino all’incontro con Cinzia Th Torrini che in lui ha visto Diego Mancini, il protagonista della fiction Fino all’ultimo battito.

In queste ore, però, ecco che a far discutere troviamo una foto che l’attore ha condiviso nella sua pagina Instagram e che ha mandato in tilt i propri fan.

Marco Bocci pubblica questa foto e i fan si scatenano

Con immensa sorpresa Marco Bocci è tronato sul piccolo schermo come protagonista di una fiction, un nuovo capolavoro che porta la firma di Cinzia Th Torrini e che ha già riscosso un grandissimo successo tra il pubblico, incassando un record di ascolti.

Marco Bocci colto alle spalle - Solonotizie24
Marco Bocci colto alle spalle – Solonotizie24

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal clamore scatenato da una foto che Marco Bocci ha condiviso nella sua pagina Instagram e che racconta un frammento della nuova puntata della serie. Uno scatto che, inevitabilmente la curiosità dei fan che qui hanno scritto una lunga serie di messaggi diretti all’attore e non solo.

LEGGI ANCHE -> Stefania Sandrelli e Gino Paoli perché è finita

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, tutina di spizzo trasparente: l’ex velina incendia Instagram

“Avrei fatto la stessa cosa”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il successo della serie Fino all’ultimo battito è stato assolutamente travolgente e l’incredibile storia di Diego Mancini ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso.

Marco Bocci colto alle spalle - Solonotizie24
Marco Bocci colto alle spalle – Solonotizie24

Il protagonista della storia raccontata da Cinzia Th Torrini è disposto davvero a tutto pur di difendere la propria famiglia, motivo per cui nel momento in cui il figlio ha avuto più bisogno di lui non si è creato alcun problema a mettere in atto una scelta errata, ignaro dell’infinto vortice di bugie e sotterfugi nei quali si trova coinvolto con boss latitante Cosimo Patruno.

Non a caso, lo stesso Marco Bocci a MoviePlayer parlando del personaggio da lui interpretato ha dichiarato: “Entrare nel personaggio è stato abbastanza naturale e ho subito subito il fascino del personaggio… Probabilmente io avrei fatto la stessa scelta del protagonista, ma i momenti in cui questa viene messa in discussione sono tanti, anche per tutto quello che ha comportato per le altre persone. Non l’ho comunque mai giudicato, se un attore inizia a giudicare un personaggio inizia anche a prenderne le distanze”.

Gestione cookie