Fabiana è l’anima di Acacias 38. La donna è per tutti un punto di riferimento, ma sapete chi è la bellissima attrice che veste i suoi panni nella famosa fiction spagnola? Il suo nome è Inma Pérez-Quirós, ed oltre ad essere un’interprete d’eccezione, possiede un fascino incredibile.
Fabiana è uno dei personaggi femminili più amati della celebre fiction spagnola. Per molti è come una mamma, comprensiva ed accogliente, tutti ad Acacias 38 nutrono grande stima e profondo rispetto per lei. Ma avete mai visto l’attrice porta in scena la dolce collega di Servante? Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Classe 1962, Inma Pérez-Quirós è l’attrice che porta in scena Fabiana, in Una Vita. Originaria di Malaga è un’attrice dal talento indiscutibile che vanta una carriera fatta di grandi riconoscimenti e successi.
La sua più grande passione è il teatro, l’attrice ha calcato i palcoscenici più ambiti diventando un simbolo per tutti gli amanti del flamenco, Inma infatti si è esibita per lungo tempo portando in scena la sua arte.
L’attrice ha un compagno che appare spesso in sua compagnia, ma di fatto è molto riservata e tiene lontano dai riflettori la sua vita privata. Non si conosce molto della sua sfera personale, Inma tutela la sua privacy da occhi indiscreti.
Ciò che appare evidente è che l’attrice smessi i panni di Fabiana, è una donna dal fascino indiscutibile. La sua bellezza è sotto gli occhi di tutti e sul suo profilo Instagram sono tantissimi i followers che la seguono con affetto, omaggiandola per la sua bravura e la sua sensualità.
Eccola in questo scatto immortalata mentre elegante sorride all’obiettivo. Nonostante indossi un outfit sobrio e casual, l’attrice è davvero bellissima, sprigiona un fascino ed una sensualità senza eguali.