In queste ore è stato ufficializzato il nome della conduttrice che prenderà il posto di Vanessa Incontrada a Striscia la Notizia.
Il primo cambiamento, lo si sapeva già dalla fine della scorsa stagione, riguarda le veline che danzeranno sul bancone. Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva si sono congedate dopo quattro anni di onorato servizio per cercare altre strade lavorative e nuovi stimoli per una carriera ancora all’inizio ma che potrebbe essere ricca di soddisfazioni. Mikaela, ad esempio, l’abbiamo già vista in azione nel Tiki Taka di Piero Chiambretti e non è escluso che la vedremo anche in altri programmi Mediaset.
Per sostituirle la produzione ha pensato di mantenere la stessa linea utilizzata per scegliere loro: ovvero prendere delle belle ragazze dall’aspetto “acqua e sapone”, ma che prima di tutto siano delle vere e proprie ballerine. Per farlo hanno pescato a piene mani da Amici ed hanno portato sul bancone Giulia Pelagatti, studentessa dell’edizione 2016 del talent, e Talisa Ravagnani, nel talent anno 2019 già con una grossa esperienza internazionale.
Leggi anche ->Luca Zingaretti , lutto improvviso : nuovo dolore per il Commissario Montalbano
Nemmeno il tempo di cominciare, però, che nelle scorse ore è stato ufficializzato il nome della conduttrice che prenderà il posto di Vanessa Incontrada a partire dal 2022. Come ogni anno, infatti, al bancone del programma di Antonio Ricci ci saranno vari conduttori ed in questo caso si tratta di un volto noto: Francesca Manzini. Ad annunciare la lieta novella è stata proprio l’attrice comica con un post su Instagram nel quale si legge: “Felice di comunicarvi che ci rivedremo a Striscia la notizia! nel 2022.. un mega abbraccio! non so se sarò bionda ma qualcosa m’inventerò”.