Sono trascorsi alcuni mesi dal momento in cui Alessio Ceniccola e Samantha Curcio hanno deciso di dirsi addio poco dopo la scelta a Uomini e Donne. A rompere il silenzio, di nuovo, ci ha pensato l’ex tronista che ha rivelato dei nuovi clamorosi retroscena.
Il percorso fatto da Samantha Curcio nel programma di Uomini e Donne ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso grazie appunto la frequentazione messa in atto con i vari corteggiatori che si sono presentati in studio affascinati dalla sua bellezza… qui dove ha conosciuto anche Alessio Ceniccola.
La scelta fatta dalla Curcio, poi, ha permesso all’ex tronista protagonista del Trono Classico di proseguire la conoscenza con Alessio, ma la loro love story non ha avuto poi i risvolti sperati fino al momento dell’addio.
Samantha Curcio parla (di nuovo) di Alessio
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la fine della relazione con Alessio Ceniccola è stato quasi uno shock sia per Samantha Curcio che per i fan della coppia. Un addio improvviso che la stessa ex tronista durante la nuova intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine ha commentato così: “La nostra rottura credo abbia fatto parecchio scalpore perché non se la aspettava nessuno, me compresa. Dall’esterno sembravamo indivisibili, due persone legate da un forte amore e anche io pensavo fosse così”.
Samantha Curcio, successivamente, ha continuato il suo sfogo al magazine del programma spiegando di esser stata davvero innamora dell’ex fidanzato: “I sentimenti sono iniziati a fiorire già a Uomini e Donne e ricordo che tutto è cambiato grazie a un abbraccio, in una puntata in cui io avevo un vestito nero e lui una camicia gialla. I quell’occasione mi sono sentita a casa, ho provato una sensazione di infinito, di eterno, di per sempre e sono certa che anche per lui è stato così”.
LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada sotto attacco: cosa sta succedendo alla protagonista di Striscia
LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin, chi è e cosa fa la bellissima sorella
“Mi è rimasto l’amaro in bocca”
Un nuovo lungo sfogo fatto da Samantha Curcio, che non ha nascosto di essere così profondamente delusa dalla fine della relazione con l’ex corteggiatore, del quale conserva comunque un bellissimo ricordo.
Non a caso, la Curcio ha condiviso così la sua intervista: “Mi è rimasto l’amaro in bocca e una parte di me continuerà a pensare per il resto della vita che c’è stato un grande spreco di sentimenti a causa dei nostri caratteri. D’altro canto, mi baso anche sui fatti e Alessio non ha fatto nulla per recuperare la situazione”.