Volto affermato del cinema degli anni ’90, icona di sensualità Ornella Muti ancora oggi riesce ad incantare per la sua bellezza tanto che Bottega Veneta l’ha scelta come testimonial per pubblicizzare l’apertura del suo nuovo store a Roma. L’attrice interpreta alla perfezione il mood di Bottega Veneta stile all’avanguardia ma nel pieno rispetto dei dettami classici.
Tailleur verde acceso in bouclè, giacca corta in stile bon ton coordinata ad una gonna longuette con tagli vivi sull’orlo è il mood scelto da Bottega Veneta per Ornella Muti che è stata la madrina dell’inaugurazione del neo store del brand. Scatti quelli dell’attrice alla conquista della capitale che la rendono un icona di fashion. La Muti appare a suo agio e felice d’aver accettato la proposta di Bottega Veneta che le ha dato la possibilità d’essere promossa a madrina della nuova stagione di moda della maison.
Recentemente ospiti di Ti Sento su Rai2 Ornella Muti ha risposto composta alle domande a volte scomode di Pierluigi Diaco. L’attrice ha parlato del suo lavoro, e del fatto che spesso chi interpreta ruolo diversi può anche essere definito privo d’anima: “Questo è il nostro lavoro, siamo dei momenti, delle cose, non delle persone. Oggi però questa cosa me la gestisco meglio.” Diretta a tratti nostalgica Ornella Muti non nasconde il suo modo d’essere oggi che è un’artista affermata ma anche una madre diretta a proteggere i suoi figli. In particolare l’attrice fa riferimento a Naike, ad alcuni suoi modi di fare e del rapporto quasi simbiotico che ha con lei.
Ornella Muti ha anche parlato dei suoi precedenti con Adriano Celentano. I due in passato hanno fatto coppia in alcuni film famosi e solo recentemente il Molleggiato ha riferito di un trascorso fra loro.
L’attrice ha chiarito la sua posizione in merito a tutta questa storia manifestando il desiderio di non volerne parlare: “Mi chiedono sempre di lui. La gente è curiosa. Non mi sembra però rispettoso parlarne più. Le cose vanno fatte con attenzione verso gli altri.”