Marica Pellegrinelli ha deciso di rompere il silenzio e parlare così del delicato momento che ha vissuto nel 2020, rilasciando la seguente dichiarazione shock: “Ero malata”.
L’ex moglie di Eros Ramazzotti durante la carriera da modella e influencer ha sempre cercato di proteggere la propria privacy anche in uno dei momenti più difficili della sua vita, legato appunto alla separazione dall’artista.
La modella, che negli anni è diventata anche una nota web star, ha trovato la ricetta perfetta per condividere parte della propria vita anche sui social così come successo nel corso delle ultime ore. Qui dove un racconto fatto dalla Pellegrinelli ha lasciato senza parole i fan.
“Una notte di tormenti…”
Riflettori puntati su Marica Pellegrinelli che nel corso delle ultime ore, attraverso la pubblicazione di un lungo messaggio che accompagna il post su Instagram ha deciso di parlare così del delicato momento che ha vissuto a causa del Covid-19. Qui, infatti, è possibile leggere: “Un anno esatto fa mi svegliavo dopo una notte di tormenti ed ero malata… sì: proprio quella malattia che sentivo rimbombare in ogni voce da 8 mesi”.
La modella, successivamente, ricordando quei giorni nel post in questione ha ulteriormente scritto: “Cerco di ‘capovolgere la prospettiva’, vedere tutti i cambiamenti positivi che ha creato nella mia vita e vi assicuro: non sono pochi! Ogni avvenimento, anche il più doloroso, può essere un’occasione: sta a noi coglierla”.
LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi da piccola: la figlia Isabel è la sua fotocopia
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez, sapete dove andranno a vivere? Il superattico è lussuoso
Lo sfogo di Marica Pellegrinelli
Il messaggio scritto da Marica Pellegrinelli si concentra poi sul ricordo legato a sensazioni vissute, conseguenze da lei definite anche “negative, dolorose, sia personali che collettive”.
Un momento che Marica Pellegrinelli ha cercato di vivere analizzando ciò che ha vissuto, con annesse emozioni: “Di una cosa sono certa: quanto avrei voluto poter affrontare quei 18 giorni con una barriera in più nel mio sistema immunitario, è passato un anno ma non sono ancora come ero il 12 ottobre 2020”. La modella ha poi concluso così lo sfogo sui web: “È difficile rimanere lucidi oggi, dopo tutto quello che abbiamo passato, ma dobbiamo provare”.