Giunta alla quinta puntata Fino all’ultimo battito si conferma una fiction di successo. La trama intrigata celebra il ritorno sul piccolo schermo di Marco Bocci che seppur ha abbandonato il ruolo del noto commissario Calcaterra paladino contro la mafia è di nuovo coinvolto dalla malavita pugliese. Nelle vesti di un noto primario di chirurgia cardiaca Bocci è Diego che per salvare il figlio commette alcuni atti che potrebbero compromettere la sua carriera.
Fino all’ultimo battito: Diego e Cosimo scontro diretto
Ricattato da Cosimo boss latitante della malavita del luogo Diego viene coinvolto in un vortice di eventi che non riesce più a controllare tanto che compromette anche la sua vita privata invaghendosi della nuora del mafioso. La situazione si complica sempre più e non è più gestibile da Diego che decide di far sapere alla polizia tramite una soffiata anonima dove si trova Cosimo. La cattura tuttavia non va a buon fine e il boss riesce a scappare, ma scopre che a tradirlo è stato proprio il medico.
Nella quinta puntata l’operazione di Vanessa riesce e la giovane ragazza non sa come ringraziare il primario. Intanto il boss vuole rubare un macchinario dall’ospedale per farsi operare in segreto e Diego è costretto ad aiutarlo. Finalmente il medico e Elena decidono di sposarsi per far felice anche il piccolo Paolo che tornato a casa dopo il trapianto e una lunga convalescenza non desidera altro che vedere i genitori sposarsi. Purtroppo il giorno delle nozze Cosimo fa prelevare Diego per punirlo d’averlo tradito: lo lega e lo fa picchiare ma poi si sente male e il professore potrebbe fuggire invece decide di salvargli la vita.
LEGGI ANCHE ->Marco Bocci prima e dopo | Ecco come è cambiato la star di Squadra Antimafia
Fino all’ultimo battito conquista il pubblico: successo di Rai Uno
Fino all’ultimo battito conquista lo scettro dello share della prima serata del Giovedì. Marco Bocci ma anche Bianca Guaccero e Violante Placido conquistano, la storia intrattiene e coinvolge e il racconto è fluido e mai noioso.
LEGGI ANCHE ->Marco Bocci perché è finita con Emma Marrone: la verità
La fiction tocca punte del 20% di share e batte con ampio vantaggio Star in the Star che com’è noto è stato chiuso anticipatamente. La prossima puntata di Fino all’ultimo battito è molto attesa così come anche il finale.