Charlene+di+Monaco+rientro+a+Monaco+posticipato%3A+cosa+sta+succedendo
solonotizie24it
/2021/10/15/charlene-di-monaco-rientro-a-monaco-posticipato-cosa-sta-succedendo/amp/
Gossip e Tv

Charlene di Monaco rientro a Monaco posticipato: cosa sta succedendo

Published by
Barbara Di Castro

Dallo scorso Maggio Charlene di Monaco si trova in Sud Africa in seguito alla comparsa di un malessere che l’ha costretta non solo ad un ricovero ma anche a più interventi chirurgici che non le permettono almeno per il momento di tornare nel Principato di Monaco. La principessa si era recata in Sud Africa per presenziare ad alcuni eventi da lei promossi, ma poi ha contratto una grave infezione a orecchie, naso e gola e la sua situazione di salute è precipitata.

>
Charlene-di-Monaco-Solonotizie24

Charlene di Monaco come sta oggi

Il principe Alberto ha più volte rassicurato i sudditi e la stampa internazionale sulla salute di Charlene, affermando che seppur impossibilitata a tornare a casa la principessa sta bene e seguita da uno staff di medici di fama mondiale. Operata per ben due volte in questi giorni Charlene ha subito un terzo intervento evento che posticipa ancora una volta il ritorno della principessa a Montecarlo e che prolunga inaspettatamente la convalescenza in Sud Africa.

Secondo una fonte ben vicina ai reali Grimaldi l’operazione è andata bene e ora la principessa è in fase di ripresa: “È andato tutto molto bene” ha dichiarato l’insider al magazine Hola!. Dopo l’ultimo intervento Charlene è rimasta in osservazione per ben 48 ore ma ora a quanto pare è in fase di recupero e appena possibile tornerà a casa dai suoi figli che in questi mesi l’hanno potuta vedere solo uno o due volte. I gemelli si trovano a corte insieme al padre Alberto e tra l’affetto anche delle zie e i cugini.

Charlene-di-Monaco–Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Charlene di Monaco dopo l’operazione: come sta la Principessa?

Alberto di Monaco: “Charlene non se n’è andata perchè arrabbiata con me…”

In questi mesi di distacco dalla moglie Alberto di Monaco ha dovuto più volte chiarire che l’allontanamento di Charlene dal Principato non è stato un atto voluto. Molti hanno insinuato ad un imminente divorzio della coppia, cosa smentita più volte in modo ufficiale dal Principe Grimaldi:

LEGGI ANCHE ->Principe Alberto , è finita con Charlene | Lui ha perso la testa per un’altra

Charlène non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso! Non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro. Tutte queste chiacchiere fanno male sia a me che a mia moglie”.