La nuova edizione di Uomini e Donne è stata già segnata dal gossip e a far discutere in queste settimane è stata la decisione che Maria De Filippi ha preso nei confronti di uno dei tronisti del programma, messo alla porta dalla conduttrice dopo i recenti fatti che lo riguardano.
Nel corso delle ultime settimane a tenere banco nel modo del web troviamo la notizia relativa all’addio di Joele Milan al programma di Uomini e Donne, un percorso interrotto in modo brusco a seguito della proposta che il tronista ha fatto alla corteggiatrice Ilaria Miles.
Maria De Filippi, su tutte le furie, ha definito la partecipazione del ragazzo al trono classico compromessa e la sua decisione sembra essere assolutamente irreversibile.
Maria De Filippi perde le staffe in studio?
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, il pubblico di Uomini e Donne è davvero in trepidate attesa di vedere cosa sia successo davvero tra Maria De Filippi e il tronista Joele Milan. Ricordiamo che il ragazzo ha chiesto alla corteggiatrice Ilaria di approfondire la loro conoscenza anche fuori il programma, usando a tal fine il profilo Instagram del migliore amico del tronista che si sarebbe prestato così ben volentieri allo scopo.
Una conversazione intercettata dai microfoni e che ha scatenato l’ira di Maria De Filippi, che avrebbe invitato così il tronista a lasciare gli studi e la poltrona del trono classico.
LEGGI ANCHE -> Amal Clooney star a Londra salvata da George Clooney
LEGGI ANCHE -> Toffanin e Pier Silvio la dichiarazione inaspettata dopo anni d’amore e due figli, ma davvero?
“Non posso più continuare…”
A raccontare nel dettaglio cos’è successo durante la registrazione in questione è stata la stessa corteggiatrice Ilaria ai microfoni di Fanpage, ripercorrendo così i fatti fin quando Maria De Filippi non ha deciso di riunire al centro dello studio Joele e tutte le ragazze che erano venute a Uomini e Donne per lui.
Ilaria Melis, dunque, ha deciso di rompere il silenzio e riferire le parole che Maria De Filippi ha detto a Joele in quell’occasione: “Dal momento in cui faccio vedere questa clip, non posso più continuare a raccontare due persone che si conoscono perché il tuo trono è compromesso. Ora chi scenderebbe per te sapendo che tu stai portando avanti solo Ilaria e che le hai detto determinate cose?”.
Il racconto della Melis, successivamente, si è poi concluso con la seguente dichiarazione fatta sui due opinionisti del dating show: “Tina e Gianni poi hanno aggiunto che era una presa in giro nei confronti della redazione, ma secondo me è stato esagerato, non c’era malizia in realtà”.