Trema la corona a Londra dopo la pubblicazione di alcune foto che sono state scattate alla Regina Elisabetta. Possibile che la sovrana non sia in splendida forma da qualche settimana a questa parte?
Gli ultimi mesi sono stati difficili da vivere per la Regina Elisabetta, costretta ad affrontare varie problematiche legate così alla propria famiglia e non solo. Dopo la morte del Principe consorte, Filippo Duca di Edimburgo, la sovrana è subito apparsa visibilmente provata dal dolore e dall’assenza al suo fianco del marito che fin negli anni è sempre stato al suo fianco, in tutto e per tutto.
La Regina nel corso degli ultimi giorni è comunque tornata a mostrarsi in pubblico insieme alla figlia Anna, ma le foto realizzate durante l’evento istituzionale hanno messo in allarme i sudditi della corona.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, gli ultimi mesi dalla Regina Elisabetta sono stati segnati da momenti difficili da vivere tra il dolore per la scomparsa del marito, insieme al clamore mediatico arrivato dopo dichiarazioni che il Principe Harry e Meghan Markle hanno rilasciato parlando appunto dalla famiglia reale.
Oggi a far preoccupare i sudditi della corona, però, troviamo le foto diffuse e che mostrano la Regina Elisabetta molto più magra e con alcune difficoltà a camminare.
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione delle foto che ritraggono la Regina durante la cerimonia per il centenario della Royal British Legion, nell’abbazia di Westminster.
Durate l’evento in questione la sovrana è arrivata accompagnata dalla figlia Anna, ma a stupire è stato a suo seguito il bastone da passeggio, segno tangibile che la Regina Elisabetta cominci ad avere alcuni problemi con l’equilibrio, insieme a quale difficoltà nel camminare e stare così in piedi. Le immagini, in men che non si dica hanno fatto il giro del mondo innescando vari dubbi… uno fra tanti è il seguente: possibile che Regina Elisabetta stia davvero male?